Abito a Bra (Cuneo), ma non sono inBRAnato. Sono infatti nato a Torino nel 1959.
Appassionato di montagna, natura, musica e fotografia, ho fatto di quest’ultima passione la mia professione, dopo una precedente esperienza lavorativa presso il Museo di Storia Naturale di Bra.

Sono riuscito a fondere tutti i miei interessi nella multivisione, realizzando opere sia per espressione personale che su commissione.
Sono attualmente vicepresidente della Associazione Italiana Degli Autori di Multivisione Artistica (A.I.D.A.M.A.) www.aidama.it

Roberto Tibaldi è: Alpinismo, Scacchi, Dolcetto, Beethoven, Ping Pong, Land Rover, Prosecco, Polifonia sacra, Salame, Cascate di ghiaccio, Fotografia, Uccelli marini e MULTIVISIONE.

Se invece volete conoscere il mio "vero" curriculum potete dare un occhiata al mio sito www.immaginare.it alla voce "biografia".
Per parlare con Roberto scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fabrizio è una perla rara, in perpetuo movimento nei più lontani angoli del mondo.

Laureato in Lingue e Civiltà Orientali e ben presto impegnato in missioni archeologiche in Italia, Medio Oriente e Asia, dopo anni di esperienza con l’Università Sapienza di Roma, da quattro anni ha una proficua collaborazione con il Dipartimento di Arti Islamiche del Musée du Louvre, per il quale segue un progetto di ricerca nell’Oasi di Bukhara, in Uzbekistan.

Appassionato accompagnatore, è principalmente un dotto compagno di viaggio, mai invadente e sempre pronto, con straordinario garbo e competenza, a descrivere uno dei mille luoghi nei quali è stato ed ha assistito viaggiatori alle prime esperienze o già esperti nell'arte del viaggiare.

L'indole pacata e rispettosa di ogni essere umano, circasso o mongolo, indiano o vietnamita, fanno di Fabrizio, nonostante la giovane età, un vero pozzo di scienza ed un caro amico capace di far entusiasmare chiunque durante una sua conferenza su Lawrence d'Arabia o una semplice conversazione sulla storia delle religioni.

Per parlare con Fabrizio scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mariateresa per passione, per interessi culturali e professionali, e poi per sfida, vive in Giappone da quasi 15 anni.

Costruire a Tokyo innumerevoli relazioni con Colleghi, con Clienti, Fornitori e persone comuni è una impresa - per un occidentale - assolurtamente faticosa, lunga e difficile.
Il "Pianeta Giappone" come lo definiamo noi ha lingue, codici, comportamenti, atteggiamenti e un tipo di approccio alle infinite situazioni del quotidiano veramente inpenetrabili e quasi impossibili da far proprie.

Vivere una esperienza di soggiorno o di viaggio in Giappone con Mariateresa è una esperienza nell'esperienza perchè il DNA italiano inserito nel tessuto nipponico offre una infinità di valori aggiunti difficilmente paragonabili ad altre situazioni.

Affabile, gentile (anche in modo giapponese), colta è una preziosa compagna di viaggio, una formidabile mediatrice culturale ed una impagabile professionista abile nell'organizzare incontri di lavoro fra Manager delle più importanti aziende dei due Paesi.

Cura le notizie dall'Asia ed ovviamente dal Giappone e gli aggiornamenti di www.viaggiingiappone.com divenuto in breve tempo un punto di riferimento per gli amanti del paese del sol levante. Per palare con Mariateresa scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Annamaria Petrosillo, da sempre semplicemente Annamaria per tutti i Viaggiatori che la stimano e la riconoscono fra i più qualificati ed apprezzati Tour Operator italiani.

Nel turismo outgoing dal 1979, dopo un periodo trascorso nel settore pubblicitario è  appassionata, rispettosa, curiosa ed attenta viaggiatrice ed ha al suo attivo innumerevoli paesi visitati più e più volte dovendo e volendo supervisionare sempre di persona  la programmazione dei nuovi itinerari offerti dalle aziende nelle quali ha diretto i reparto di programmazione, studi e ricerche ha iniziato "al viaggiare", sebbene giovanissimi, due figli portandoli con se in diverse occasioni.

Primissima fra i T.O. europei in Irak ha all'attivo svariati "primati" avendo aperto al mercato italiano destinazioni come lo Yemen, la Siria, la Libia, gli Emirati Arabi ecc.

Ama l'arte contemporanea, la musica classica e folk e adora il music-hall (se fatto bene) avendo come punto saliente del suo carattere l'intransigenza di dover far bene ogni cosa.

Nel Club ha il ruolo di moderatrice, autrice e consulente delle iniziative scelte per gli iscritti.
Per parlare con Annamaria scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.